Licencia Microsoft Windows 10 Home Visualizza ingrandito

Solo online

Licenza Windows 7 Ultimate

Nuovo prodotto

  • Produttore: Microsoft
  • Stato: Nuovo
  • Scadenza: Validità fino a
  • Lingua: Tutte le lingue


SCARICA IL SOFTWARE + CHIAVE DI LICENZA

Maggiori dettagli

17,95 € tasse incl.

Dettagli

Con Windows 7 Ultimate, avete la versione più completa ed efficiente di Windows 7. Il sistema operativo è stato sviluppato in modo che sia specialmente adatto alle piccole imprese e professionisti, fornendo loro un supporto ottimale. Microsoft Windows 7 Ultimate offre non solo miglioramenti estetici, come l'interfaccia utente, ma anche molte nuove funzionalità per esigenze professionali. Il tutto dentro al pacchetto ricco di possibili programmi di base e nuove caratteristiche.

Interfaccia utente chiara e prestazioni ottimizzate

Il sistema operativo Windows 7 Ultimate vi offre una nuova e interfaccia user-friendly. Questa include alcuni miglioramenti visivi generali, che coinvolgono parte delle applicazioni del sistema operativo. Un esempio di questo è la rimozione della barra laterale della versione precedente di Windows Vista. I widget possono così in Win 7 Ultimate, distribuite in modo casuale su tutto il desktop e non più limitati ad una barra laterale. Ciò consente di rendere il lavoro più veloce  ed avere tutti i programmi e le applicazioni più importanti a portata di mano. Inoltre programmi di base come Paint e WordPad sono stati dotati di una barra dei menu a nastro. Microsoft Windows 7 Ultimate offre un interfaccia con menù simile al famigliare Microsoft Office 2007 che permette la selezione delle funzioni in modo semplice.

In Windows 7 Ultimate sono stati apportati dei miglioramenti tecnici del sistema, come una miglior gestione dei dispositivi esterni o l'introduzione del nuovo DirectX 11 che rendono il sistema più potente. Quest'ultimo miglioramento permette un supporto grafico ottimale e più veloce, Microsoft Windows 7 Ultimate elaborare dispendiosi processi grafici per voi. Inoltre supporta anche ora dispositivi di input alternativi come tablet e funzioni ad essi associate come il multi-touch. In tal modo in Win 7 Ultimate si possono gestire diversi programmi contemporaneamente con più dita. I requisiti di sistema per Windows 7 Ultimate sono limitati rispetto al suo predecessore, Windows Vista, nonostante le numerose innovazioni che confermano molte efficaci ottimizzazioni.

Tutte le principali innovazioni in Win 7 Ultimate

Un sistema visivamente e tecnologicamente tecnologicamente ottimizzato come Microsoft Windows 7 Ultimate ha naturalmente molte nuove funzionalità e programmi. Il sistema operativo Windows 7 Ultimate supporta questi miglioramenti, ideali per un miglior lavoro al computer:

  • Dispositivi esterni: migliore gestione dei dispositivi esterni
  • Registrazione dei problema: Potenziato il rapporto di rilevamento dei problema
  • Archivi: Documenti chiave facilmente raggiungibili in Explorer
  • Nuovo Security Center: "Action Center" per il monitoraggio firewall e virus scanner
  • Assistente vocale: Supporto operativo per gli utenti diversamente abili
  • Jump List: Per accedere a dati e programmi in maniera rapida
  • Location Aware Printing
  • Host Remote Desktop

Funzioni avanzate

Caratteristiche superflue sono state eliminate grazie all’ottimizzazione di Windows 7 Ultimate e, rispetto alla versione Professional ne sono state aggiunte di nuove. Queste includono il supporto per i domini di Windows Server e la modalità XP, che consente di eseguire i programmi più vecchi. Inoltre, il sistema operativo Win 7 Ultimate contiene l’esclusivo programma di crittografia disco "BitLocker". In Microsoft Windows 7 è anche presente la funzione di avvio da disco virtuale in formato VHD. La lingua del sistema si può modificare in qualsiasi momento.

WINDOWS 7 ULTIMATE - REQUISITI DI SISTEMA

Piattaforma Windows
Sistemi operativi supportanti Windows 7

Processore

 Processore di almeno 1 GHz per 32 bit o 64 bit
RAM 1 Gb per 32-Bit oppure 2 Gb per 64-Bit
Disco rigido 16 GB per Sistemi operativi 32-Bit o 20 GB per Sistemi operativi 64-Bit
Scheda grafica DirectX 9 o superiori con Driver WDDM 1.0
Scheda audio /