Licencia Microsoft Windows 10 Home Visualizza ingrandito

Solo online

Licenza Windows 10 Home

Nuovo prodotto

  • Produttore: Microsoft
  • Stato: Nuovo
  • Scadenza: Validità fino a
  • Lingua: Tutte le lingue


SCARICA IL SOFTWARE + CHIAVE DI LICENZA

Maggiori dettagli

40,95 € tasse incl.

Dettagli

Il nuovo sistema operativo Windows 10 Home offre un eccellente supporto sia agli utenti esperti che ai principianti. Come si evince dal termine “Home”, questo nuovo sistema risulta particolarmente adatto per la famiglia. Windows 10 Home possiede, inoltre, una moderna interfaccia utenti user-friendly. Questo moderno sistema operativo adatta le sue proprietà al dispositivo utilizzato. I requisiti di sistema per Windows 10 Home sono uguali a quelli delle precedenti versioni Windows 7 e Windows 8.1. Per questo motivo molti vecchi computer sopportano questa nuova versione senza alcun problema.

Nuove funzionalità di Windows 10 Home

Parallelamente ai cambiamenti estetici, Microsoft Windows 10 Home presenta nuove interessanti funzionalità:

  • Assistente vocale Cortana
  • Nuovo browser Microsoft Edge
  • Riconoscimento facciale e delle impronte digitali (per i dispositivi predisposti)
  • Modalità Tablet "Continuum" per i dispositivi touch-screen
  • Windows Holographic: Piattaforma applicativa per lenti olografiche associate al sistema (realtà estesa)

Programmi e giochi

Microsoft Windows 10 Home contiene noti programmi di produttività come quelli per la posta elettronica e il calendario e programmi di svago per musica, video, e giochi. Il sistema è inoltre fornito delle nuove DirectX 12, che supportano meglio la grafica per i giochi. Possiede, infine, una nuova funzione gioco per “Xbox one” che permette di collegarsi e giocare dal pc con la propria Xbox, aumentando notevolmente le prestazioni di streaming.

Cambiamenti funzionali in Windows 10 Home rispetto alle precedenti versioni

Il noto menù d'avvio delle precedenti versioni è stato rielaborato e offre adesso una nuova esposizione a “mattonelle” personalizzabile con diverse funzioni. Microsoft Windows 10 Home permette la gestione di diversi desktop virtuali. Il Windows-Store, passando a Windows 10 Home, è stato unificato a tutte le altre versioni.

Sicurezza e protezione dati

In tema di sicurezza Microsoft Windows 10 Home supporta lo standard 2.0 di FIDO-Allianz per le autenticazioni internet. In dotazione al riconoscimento biometrico è “Microsoft Hello”, che permette l'identificazione senza l'utilizzo di alcuna password. In materia di protezione dati Win 10 Home permette una più ampia possibilità di scelta rispetto alle edizioni precedenti. Nelle impostazioni di sistema tutti i componenti Microsoft trasmettono dati sotto forma di feedback, permettendo così una completa personalizzazione del sistema.

Supporto ottimale con Microsoft Windows 10 Home

In futuro non saranno più pubblicate versioni di Windows, questi però rimarrà servito da periodici aggiornamenti. Questo permetterà agli utenti di Windows, non solo di ricevere aggiornamenti per correggere eventuali “bug”, ma anche per aggiungere nuove funzioni.

Nota: Questa versione di Windows 10 Home non e' aggiornabile alla versione Windows 10 Professional.

WINDOWS 10 HOME - REQUISITI DI SISTEMA

Piattaforma Windows
Sistemi operativi supportanti Windows 10

Processore

 Processore o SoC di almeno 1 GHz
RAM 1 Gb per 32-Bit oppure 2 Gb per 64-Bit
Disco rigido 16 Gb per 32-Bit oppure 20 Gb per 64-Bit
Scheda grafica DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore
Scheda audio /